|
Inviato: 03-07-10, 01:57
|
|
Grazie Pikkus per le info....comunque avevo provato pure io con le preferenze ed è vero...nulla cambia...
Se è davvero la scheda video allora mi conviene buttarlo in garage e comprarmi un nuovo IMac!!
Per rispondere a d0x...
Dunque...l'ultima espansione(Wrath of the Lich King), ha come requisisti consigliati:
1 GB RAM(2 GB per Mac e Vista)
Processore Dual Core
ATI Readon X1600 con 128 MB Vram o superiore
Processore Intel
NVIDIA o ATI GPU con 64 MB VRAM
Io sono fuori con la RAM, infatti ho due banchi, uno da 512 Mb e l'altro da 1 Gb
Processore da 2 GHz Intel Core Duo
ATI Readon X1600 con 128 MB Vram(esattamente come richiesto)
(quell' NVIDIA o ATI GPU si riferisce sempre alla scheda grafica vero?)
Comunque apparte la Ram che sforo di 500 Mb sui raccomandati(Requisiti minimi dice 1Gb per Mac e Vista), mi sembra che sia tutto in ordine...
Oltretutto volevo segnalare il fatto che non cambia minimamente nemmeno con Leopard, infatti ho installato la versione 10.5.8 e mi da comunque problemi...
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che fino a qualche mese fà, andava benone...nessun crash...avevo installato Fan Control e aumenatato la velocità delle ventole(pensando che potesse essere un problema di temperatura) e sembrava andare benone,ventole rumorose ma almeno funzionava tutto...ora però a ricominciato a crashare nuovamente...è vero che in questi giorni c'è un caldo infernale, ma comunque mi crasha anche se la temperatura che mi segnala Fan Control è intorno ai 50°/ 60°...mi sembra un pò esagerato un crash a quelle temperature....
Voi che ne dite?potrebbe essere davvero il caldo il problema?
Grazie ancora a tutti voi!!
|